Seguici su
e-mail: associazionebaffidigatto@gmail.com
Chi siamo  Area riservata   Contatti   Aiutaci
Gatti in cerca di adozione
La prassi per adottare un nostro micio è quella di procedere con un incontro, il micio può essere visto senza alcun impegno, dopodiché se tutto va bene si firma il modulo di adozione contestualmente alla consegna del micio. E' nostra abitudine portarlo personalmente a casa nella nuova famiglia. Non chiediamo alcun contributo, che ovviamente può essere sempre spontaneamente donato.



Due gattini di tre mesi
Due gattini maschi di tre mesi cercano adozione. Sono abituati alle persone e a stare in casa. Sono molto buoni e giocherelloni. Si trovano a Calenzano. Cerchiamo per loro adozione, anche separatamente.
Gattina tigrata
Questa bellissima micina cerca casa, è buonissima ed abituata alle persone. Ha circa 4 mesi. Si trova a Calenzano..
Gongolo
Gongolo è nato il 16 Aprile 2009 ed ha goduto di una bellissima vita fino a quando nel Giugno 2012 un'epidemia attaccò la sua colonia, qualcuno morì prima di fare in tempo a fare accertamenti, eccetto il suo amichetto Tarzan che risultò Fiv+ . Successe tutto in pochi giorni.. un incubo! Gongolo stava ancora abbastanza bene (nel senso che era molto lontano dai sintomi degli altri), ma non era al top e decidemmo di giocare d'anticipo con un giro di esami: Quell'anticipo gli ha salvato la vita, ma allo stesso tempo gli ha tolto ciò a cui più teneva, la LIBERTA'; Gongolo risultò Fiv e Felv POSITIVO e quindi è stato castrato e sistemato in un ufficio dove riceve la compagnia degli umani solo quando l'ufficio è aperto. La cosa positiva comunque è che Gongolo è asintomatico.
Occhibelli
Occhibelli è un bel micione di circa 2 anni, con degli occhi verdi bellissimi. Sterilizzato, di buon carattere, cerca una famiglia tranquilla che gli regali affetto.